COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

È possibile pagare un ordine con Visa, MasterCard, American Express, PayPal, Postepay. 

COSA DEVO FARE SE NON HO UNA VISA / MASTERCARD O PAY PAL? 

Se non si dispone di una carta oppure un conto Pay Pal non è un problema, è possibile effettuare un bonifico bancario e indicare nella causale il numero del tuo ordine. Potrai contattarci a info@saveone.it.

EFFETTUATE LA CONSEGNA INTERNAZIONALE?

Le nostre consegne sono disponibili per la maggior parte dei paesi e le isole. Si specifica che la consegna alle aree di difficile accesso potrebbe richiedere più tempo del previsto.

E ‘POSSIBILE SEGUIRE IL MIO ORDINE?

Il nostro prodotto viene fornito con corriere GLS e potete seguire il vostro pacchetto direttamente sul sito ufficiale https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/ 

PERCHÉ ‘IL MIO PAGAMENTO È STATO RIFIUTATO?

Controllare i dettagli della vostra carta di credito o il vostro conto PayPal. Assicurarsi che le informazioni siano corrette, ad esempio, la data di scadenza corretta e l’indirizzo di fatturazione deve essere lo stesso sul tuo estratto conto bancario;

Assicurarsi di inserire il codice di sicurezza in modo corretto. Questo è il numero a tre cifre si trova sul retro della carta;

L’ emittente della carta potrebbe aver rifiutato il pagamento. Controllare con la vostra banca o PayPal.

Se avete seguito tutti i passaggi precedenti, provate a utilizzare un’altra forma di pagamento.

Se i fondi non sono disponibili sul tuo account, è possibile che la tua banca o PayPal abbiano rifiutato il pagamento, oltre che per motivi di sicurezza. Per ulteriori informazioni, contattare direttamente la tua banca o PayPal.

QUANDO POSSO OTTENERE IL RIMBORSO?

Dopo aver registrato la tua richiesta, ti rimborseremo l’intero importo dell’acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l’ordine entro 30 giorni. La nostra procedura di restituzione ci impone di attendere la ricezione del pacco, prima di effettuare il rimborso, il prodotto deve essere inviato in tempo e in buone condizioni. Vedi la sezione Resi.

QUANDO POSSO OTTENERE IL CAMBIO DI UN PRODOTTO?

Se si richiede un cambio, si procederà ad inviare il nuovo prodotto, non appena ricevuta la merce restituita. Invia una e-mail con le ragioni del cambio e il numero d’ordine: info@saveone.it. Vedi la sezione Resi.

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile restituire un articolo entro 5 giorni di ricezione del vostro ordine. Per poterlo fare, il pacco andrà inviato utilizzando qualsiasi servizio postale. Siccome il pacco rimane sotto la tua responsabilità fino al momento della ricezione, assicurati di richiedere la ricevuta di avvenuta spedizione, in caso di smarrimento, avrai una prova da mostrarci.

È necessario allegare al pacco il numero d’ordine e le informazioni di contatto, altrimenti non sarà possibile effettuare il rimborso. Vedi la sezione Resi.

COSA FARE SE HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO?

Se hai ricevuto un articolo difettoso, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti info@saveone.it indicando: il numero d’ordine, il nome e il riferimento dell’articolo in questione e la descrizione del problema.

AVETE UN NEGOZIO FISICO IN ITALIA O ALL’ESTERO?

Non abbiamo un negozio fisico. I nostri prodotti sono disponibili esclusivamente online.

LA CONSEGNA È GARANTITA IN TEMPO O NEL PERIODO DI DISPONIBILITÀ?

In generale, la data di arrivo stimata è esatta. I prodotti acquistati vengono spediti direttamente dalla sede del Brand, tuttavia, non è raro che i produttori non riescano a rispettare le date di consegna.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

I costi di spedizione sono: 

Verso lo stesso paese del Brand – 6,50€
Paese diverso – Europa – 20€
Paese diverso – Worldwide – 30€

Solo le spedizioni internazionali possono essere soggette ad oneri doganali. Questi non sono dovuti da noi o dal corriere, ma dal Paese dove si abita. Non possiamo quindi calcolarli in anticipo, ma sarai informato dal corriere una volta che l’acquisto arriverà a destinazione.

I VOSTRI PRODOTTI SONO ORIGINALI?

Tutti i prodotti presenti su saveone.it sono originali, garantiti da rapporti diretti e consolidati con designer, produttori e dealer autorizzati.