Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 14 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso. Se questi giorni sono passati, purtroppo non possiamo accettare la richiesta di reso/rimborso.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e con il sigillo di garanzia applicato sul prodotto (non sempre presente su tutti i prodotti);
  • i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

"Gift Card" (buono acquisto di pari importo del proprio ordine che consente di mantenere il denaro online al fine di poterlo usare come denaro virtuale sul sito);

"Rimborso" (riceverai l'importo relativo ai singoli prodotti acquistati, sul metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine).

Nota bene: Per tutti gli ordini effettuati dal giorno 17/11/2023 al giorno 17/12/2023, i resi saranno posticipati fino al 31/12/2023, al fine di offrire la possibilità di acquistare i regali di Natale in anticipo, anche durante il periodo del Black Friday.

Richiedi qui il tuo reso.

I rimborsi vengono effettuati entro un massimo di 14 giorni dal rientro del reso nella nostra sede, per verificare che la merce venga riconsegnata nello stesso stato in cui è stata spedita.

Il cliente è tenuto a sostenere le spese di gestione del reso a meno che non abbia ricevuto un prodotto difettoso. In tal caso non sarà addebitato nessun costo. 

Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire.

Reso presso negozio fisico Saveone

Se desideri rendere uno o più prodotti del tuo ordine effettuato online presso uno dei nostri store, non ti saranno addebitati costi di gestione del reso.

Cambi e rimborsi in Italia

In caso di ordini effettuati nel territorio Italiano puoi effettuare la richiesta di reso, ed in caso di richiesta di cambio o gift card, i costi di gestione del reso saranno completamente a carico di Saveone, in caso di richiesta di rimborso saranno decurtati € 10 per i costi di gestione.

Cambi e rimborsi in UE

In caso di ordini effettuati al di fuori del territorio Italiano (UE) vale la stessa procedura per la richiesta di reso.

Il ritiro a domicilio del reso sarà preso in gestione da Saveone, e verranno decurtati € 20 per la gestione del reso.

Cambi e rimborsi Extra UE

In caso di ordini effettuati al di fuori del territorio Europeo (Extra UE) vale la stessa procedura per la richiesta di reso.

Il ritiro a domicilio del reso sarà preso in gestione da Saveone, e verranno decurtati € 30 per la gestione del reso.

Altri prodotti non rimborsabili:

Gift Card (carte regalo), Libri, Prodotti Grooming. 

In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali:

  • Se l’ordine non è in condizioni originali, danneggiato o ci siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore;
  • l’ordine sia stato restituito oltre i 14 giorni dalla consegna. 

Nel caso in cui desideri maggiori informazioni su un reso ti invitiamo a scriverci ai seguenti contatti:

returns@saveone.it o via whatsapp al +39 0249401425.