Estensione dei tempi di restituzione.

Gli ordini effettuati dal 01 Dicembre 2018 al 18 Dicembre 2018 possono essere restituiti entro il 20 Gennaio 2019.

 

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 14 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso. Se questi giorni sono passati, purtroppo non possiamo accettare la richiesta di reso / rimborso.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

 

Verificate le tre condizioni, ci sono tre opzioni a disposizione:

 

"Cambio prodotto" (specificando al personale addetto la taglia che desidera ricevere in cambio);

"Gift Card" (buono acquisto che consente di mantenere il denaro online al fine di poterlo usare come denaro virtuale);

"Rimborso" (la Gift Card verrà generata da un nostro operatore. Nel caso in cui non si desideri utilizzarla, verrà convertita in rimborso dopo 14 giorni lavorativi - soltanto per articoli NON-IN-SALDO).



Una volta scelto una delle precedenti opzioni, potrà procedere a rispedire al nostro indirizzo:

SAVEONE SRLS

(sede operativa)
Via Dalbono 40,
80055 NA Portici
Italia

Quando si effettua un reso, il cliente è tenuto a sostenere le spese di spedizione a meno che non abbia ricevuto un prodotto difettoso. In tal caso provvederemo noi ad organizzare il ritiro. Contatti il nostro Team di Assistenza al cliente entro 3 giorni. Superato il termine dei 3 giorno non sarà più possibile richiedere il servizio di ritiro gratuito. 

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.

Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Nell’ improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire.

Offriamo inoltre, un servizio a pagamento di ritiro a domicilio tramite PayPal al seguente indirizzo support@saveone.it. Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.

 

 

 

Altri prodotti non rimborsabili:

Gift Card (carte regalo), Libri, Prodotti Grooming. 


In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali:

  • Se l’ordine non è in condizioni originali, danneggiato o ci siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore;
  • l’ordine sia stato restituito oltre i 14 giorni dalla consegna. 

NON ESITARE A CONTATTARCI IN CASO DI DOMANDE:
support@saveone.it
o via telefono al (+39) 3913645496